sabato 19 novembre 2011

NON MOLLIAMO!

Dopo la sconfitta di Rocca di Neto e una settimana piuttosto difficile, ritorna il campionato. Il Casabona ha così la possibilità di cancellare subito i tre gol subiti domenica scorsa. Il calendario propone un avversario non particolarmente irresistibile, il San Leonardo, che però proprio perché ultimo in classifica potrebbe giocare qualche brutto scherzetto ai biancocelesti (così come è avvenuto domenica al quotatissimo Cirò, fermato sul 2 a 2).

Ancora problemi di formazione per Ioppoli che dovrà rinunciare a Turano (per lui si profila un lungo stop) e Vitale. Un Casabona quindi in versione rimaneggiata, con il probabile esordio dal primo minuto di De Paola, l’anno scorso secondo portiere ed oggi impiegato come centravanti nella speranza di poter fare virtù di questa necessità. Si chiede dunque ai senatori della squadra di trascinare il gruppo ai risultati sperati visto che nessuno ha intenzione di mollare, né i tifosi né tantomeno lo staff di questo blog.

A tal proposito, vogliamo ricordare ai nostri affezionatissimi lettori che siamo stati i primi a lanciare una “chiamata alle armi”, facendolo in uno dei momenti più delicati per la squadra (seconda giornata di campionato). Non ci tireremo certo indietro ora: non abbiamo alcuna voglia di arrenderci e/o accontentarci. E siamo certi che a pensarla in questo modo ci sia un intero paese. Forza ragazzi, siamo con voi!

Nessun commento:

Posta un commento