venerdì 4 novembre 2011

CASABONA - PRO MESORACA, RECUPERA BENINCASA

Quarta giornata di campionato e il Casabona è pronto ad ospitare il Pro Mesoraca tra le mura amiche dell’Agostino Arone. La vittoria di Crotone contro il Real Fondo Gesù ha dato fiducia all’ambiente biancoceleste, confortato non solo dalla buona prova di domenica ma anche dai risultati delle altre squadre che hanno permesso di ridurre notevolmente le distanze in classifica. I passi falsi di Cirò e Scandale hanno consentito al Casabona di non staccarsi dalla vetta, che già dopo due giornate di campionato sembrava ormai irraggiungibile. 
Il lavoro che aspetta mister Ioppoli e con lui il resto della squadra è ancora tanto, e di certo una vittoria non deve illudere rispetto alle difficoltà incontrate nelle gare precedenti. Ottimo banco di prova è offerto dal Pro Mesoraca, squadra che si sta rivelando una vera e propria sorpresa di questo inizio campionato. Basata su un solido centrocampo, la squadra di mister Londino, è reduce da 2 vittorie su tre gare disputate.
Il Casabona dovrebbe recuperare l’attaccante Benincasa, uscito dolorante al ginocchio, contro il Real Fondo Gesù: le sue condizioni, che destavano preoccupazione, sono in netto miglioramento e permetteranno ai biancocelesti di non privarsi di uno degli uomini più in forma di questo momento. Confermati anche Rizzo, l’eroe della settimana, e Seminario, da poco rientrato agli ordini di Ioppoli ma già determinante.  

Nessun commento:

Posta un commento