sabato 21 maggio 2011

A UN PASSO DALLA STORIA

Domani è il grande giorno. Il paese intero è in fibrillazione e in giro non si parla d'altro: un atmosfera che a Casabona non si respirava da circa vent'anni. Gli Ultramatti dal canto loro, sono carichissimi e avranno senz'altro qualcosa in serbo per l'attesissimo derby. 
Casabona - Rocca di Neto, 2° turno dei play-off di Seconda Categoria, è anche questo. Un match che vale una stagione e che ci potrebbe far volare in direzione San Vito di Cosenza, dove si giocherà la finalissima per accedere al campionato di Prima Categoria 2011/2012.
Alla sfida dell'Agostino Arone (h16), i biancocelesti si presentano al completo, con due risultati su tre a disposizione. Dopo lo 0 - 0 dell'andata infatti, i rocchitani dovranno cercare a tutti i costi di vincere. In caso di ulteriore pareggio non ci saranno i rigori: gli uomini di Ioppoli, che hanno il vantaggio di aver terminato il campionato al terzo posto (il Rocca di Neto è finito quinto), si qualificherebbero direttamente per la finale.
Ora però bando alle ciance, l'attesa sta per finire. Domani pomeriggio non prendete impegni: c'è una squadra a un passo dalla storia! 

Nessun commento:

Posta un commento