sabato 14 maggio 2011

ULTRA' MATTI, LETTERA APERTA ALLA SQUADRA

Pubblichiamo la lettera aperta che il gruppo ULTRA' MATTI ha voluto scrivere alla squadra in questa settimana di grande patos per i colori biancocelesti.
Tanti pensieri passano per la testa, tante emozioni si rincorrono nel cuore e nell’anima, tanta voglia di fare. Difficile trovare le parole giuste per esprimervi quello che il GRUPPO ULTRA’ MATTI sente in questo momento, ma da qualche parte bisogna pur iniziare.
Ringraziandovi innanzitutto, per tutto quello che ci avete insegnato, per tutto quello che abbiamo vissuto per merito vostro: dalle amichevoli estive, ai giorni bui delle sconfitte di Torre Melissa e di Scandale, alle trasferte insieme e ai sorrisi dopo le vittorie. Abbiamo imparato a conoscervi, ad apprezzarvi per quello che siete veramente, bravi ragazzi e gente per bene. Abbiamo passato momenti difficili, la voglia e la determinazione di andare incontro al SOGNO  però sono state più forti di ogni resistenza.
A voi che siete venuti da fuori, grazie per come vi siete calati nella parte, grazie per come avete abbracciato il progetto e fatta vostra l’idea, quelle idea, di chi oggi non c’è più e che oggi sarebbe stato fiero di voi. A voi che siete di Casabona, che dire, grazie per l’impegno, la dedizione e per aver portato sulle spalle il peso di un calcio che troppo presto era finito nel dimenticatoio, in una memoria ormai troppo labile. Siete entrati nei nostri cuori e nei nostri pensieri, e gli ULTRA’ non dimenticano: un anno di sacrifici, di battaglie fianco a fianco. Siamo all’epilogo finale, nessuna paura, nessun ripensamento, solo un’idea: CASABONA ORA O MAI PIU’
Non è vero che storia la scrivono i grandi, la storia la scrivono i vincenti e noi tutti siamo vincenti, perché se lottiamo insieme, se siamo una squadra,  se saremo uno per tutti e tutti per uno, certo è che la vittoria sarà nostra. Noi crediamo in voi, una fiducia incondizionata, frutto di una stagione passata insieme, e di una maledetta voglia di CONQUISTARLA.
Con questa lettera aperta alla squadra il GRUPPO ULTRA’ MATTI  vi ringrazia per aver onorato la maglia e per quello che siamo convinti ci regalerete: PERCHE’ NON SIETE SOLI, PERCHE’ NON SIAMO SOLI, E PERCHE’ DAL CIELO, LUI, LA NOSTRA BANDIERA,  SARA’ AL NOSTRO FIANCO, PERCHE’ “CASABONA NON E’ MAI STATA” ED E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI ESSERE PROTAGONISTA!!!


GRUPPO ULTRA’ MATTI

Nessun commento:

Posta un commento