sabato 28 maggio 2011

PROSSIMA FERMATA, SOVERATO.

Anche l'ultima attesa di questa splendida stagione sta per finire. Domani alle 16, al "Sinopoli" di Soverato andrà in scena Campora - Casabona, valida per l'accesso in 1° categoria. Finale unica tra le vincenti dei play-off dei gironi C e D di 2° categoria. 
Tra i biancocelesti e la leggenda, manca un solo gradino, tutt'altro che semplice da superare. I nostri avversari vengono da una stagione esaltante: 56 punti in 26 giornate e un meritato secondo posto. Da notare inoltre che i cosentini non perdono dal 6 febbraio (11 vittorie e 3 pari nelle ultime 14 partite disputate) e arrivano a questa gara con 5 vittorie di fila sul groppone, con ben 13 reti fatte e solo 3 subite.
Statistiche poco confortanti per noi ma chissà, partire da sfavoriti potrebbe portarci fortuna. Anche perchè tra i biancocelesti mancheranno tre pedine molto importanti: G. Turano, Benincasa e Basta. Siamo certi che gli eventuali sostituti non faranno rimpiangere gli assenti.
E dopo la grande "prestazione" di domenica scorsa, non saranno da meno nemmeno gli Ultramatti, pronti all'esodo verso Soverato. Forza Casabona, lotta e vinci per noi! 

Nessun commento:

Posta un commento