lunedì 16 maggio 2011

TUTTO ANCORA IN BILICO, APPUNTAMENTO ALL'ARONE

Tutto rinviato alla gara di ritorno. Al Casabona basterà non perdere per approdare alla finalissima, che con molta probabilità si giocherà al San Vito di Cosenza. Lo 0-0 di ieri è espressione di una tensione e di un equilibrio che non è stato spezzato nemmeno dalle giocate dei singoli. I biancocelesti partono alla grande, con Basta e Benincasa che sfiorano il gol con conclusioni dalla distanza. Per il Rocca di Neto solo qualche occasione generata da calcio d’angolo. A condizionare la gara del Casabona, saranno gli acciacchi occorsi a Basta e G. Turano, il quale cade rovinosamente sulla spalla dopo un fallo da cartellino “arancione” di Ruggiero. La ripresa è condizionata dal grande caldo che frena e parecchio le giocate delle squadre in campo. Solo un’occasione da registrare, quella di Pasquale Apa che con una delizia balistica chiama De Giacomo ad un intervento super.
Buona comunque la prova dei ragazzi del Casabona, che da subito hanno placato l’entusiasmo dei padroni di casa, galvanizzati dalla vittoria di Scandale. Teodoro ai più è risultato il migliore in campo, ma anche Mancuso si è reso protagonista di molti interventi decisivi.
Tutto rinviato dunque, ed un’altra settimana di passione attende i tifosi biancocelesti, anche ieri numerosissimi al seguito della squadra.

Nessun commento:

Posta un commento