sabato 22 gennaio 2011

RIALZIAMOCI!

E' stata una settimana piuttosto difficile per i biancocelesti. La pesante sconfitta maturata contro il Petilia, ha letteralmente scosso l'ambiente. Il Casabona ne è uscito con le ossa rotte e con il morale a terra. Ora più che mai, bisogna mettere un punto e andare a capo.
Domenica inizia il girone di ritorno. Si va a Savelli, ultimo in classifica con soli 3 punti, zero vittorie, peggior attacco e peggior differenza reti del campionato. Una trasferta che nonostante tutto presenta numerose insidie: della serie "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio".
All'andata, al termine di un match piuttosto nervoso, finì 3 a 1 per i ragazzi di mister Ioppoli con le reti di Rizzo,Turano e Teodoro. Rispetto ad allora il clima sembra un pò diverso, ma non è il momento di mollare. Non saranno purtroppo del match lo squalificato Daniele Macrì e il veterano Francesco De Biasi, infortunatosi domenica scorsa a Pagliarelle. Preoccupano anche le condizioni di Giuseppe Turano che è in dubbio per la partita di Savelli, a causa di un leggero affaticamento. Si spera di poterlo vedere in campo, anche perchè non si possono fare ulteriori passi falsi. Casabona, è il momento di rialzarsi.

Nessun commento:

Posta un commento