domenica 9 gennaio 2011

"MANITA" DEL CASABONA: 5 - 0 AL VERZINO.

La parola "vittoria", all'Agostino Arone, mancava dal lontano 10 ottobre. Era la 1° giornata di campionato e a farne le spese fu il Savelli 2006. Oggi, finalmente, il Casabona è tornato a vincere (e convincere) tra le mura amiche: un 5 a 0 al Verzino che lascia poco all'immaginazione.
Il primo tempo è stato piuttosto equilibrato e con pochissime emozioni. A sbloccare il risultato non poteva che essere una magia e oggi il compito è toccato ad Antonio Turano. Il centrocampista arbreshe ha dato sfoggio di tutta la sua classe, ha saltato il suo marcatore con un doppio sombrero e ha messo a segno con un gran tiro al volo dal limite dell'area. Uno a zero e tutti negli spogliatoi.
Nel secondo tempo invece, poche storie e tutto in discesa per i nostri ragazzi. Ad aprire le danze ci pensa Benincasa, che sfrutta al meglio un lancio di Seminario. Il 3 a 0 arriva qualche minuto dopo. Questa volta è la super coppia d'attacco biancoceleste a confezionare il goal che in pratica chiude il match: assist di Bonesse e rete di Giuseppe Turano. Le ultime due marcature arrivano entrambe su azioni di contropiede; il Verzino è ormai sfilacciato e il Casabona non può che approfittarne. 
Il 4 a 0 porta nuovamente la  firma di Giuseppe Turano: Benincasa, a tu per tu col portiere avversario, lascia all'ex allievo di Gasperini, la possibilità di mettere a segno una splendida doppietta.Siamo ai titoli di coda di questa strepitosa giornata ma mister assist Bonesse non è ancora soddisfatto: appoggio per Rizzo che firma il 5 a 0 finale. Chapeau.

Nessun commento:

Posta un commento