sabato 6 novembre 2010

SCONTRO AL VERTICE

Domenica non si può sbagliare. Domenica c’è solo un risultato a disposizione dei biancocelesti: la vittoria. Gli ultimi risultati danno chiaramente il Pallagorio come un’avversaria diretta per i piani alti della classifica. Contrariamente a quanto mostrato nel precampionato, la squadra ospite sembra aver intrapreso il giusto cammino rivelandosi come la sorpresa di queste prime partite. Il Pallagorio si presenta infatti all’A. Arone con un convincente 4-0 al Belvedere Spinello e con Bonanno e Crugliano, punti di forza della squadra, in grande spolvero. Il Casabona per dare seguito alle proprie ambizioni non può permettersi errori in gare in cui i punti in palio valgono doppio e soprattutto perché la sfida avverrà tra le mura amiche (anche se va detto, il seguito dei tifosi biancocelesti non è da meno anche nelle gare in trasferta).
Per mister Ioppoli buone notizie arrivano dall’infermeria, dove Antonio Turano si mostra abile ed arruolabile così come Parrotta, alla prima convocazione stagionale. Possibile conferma per il duo Turano-Teodoro in attacco e per Rizzo in mediana, con Seminario sulla sinistra per far posto al rientrante Turano. Il pericolo maggiore potrebbe essere quello di sottovalutare un avversario battuto per ben due volte in estate, 5-2 in occasione del Memorial Salvatore Cerrelli e 1-2 in una amichevole successiva. I presupposti per fare bene ci sono, servirà pazienza e concentrazione, e sparare che gli errori commessi contro la Nuova Torre Melissa siano serviti da lezione.




Errata corrige: nel post precedente avevamo detto che Teodoro aveva siglato il primo goal stagionale. In realtà si trattava del secondo. Ci scusiamo per la disattenzione.

1 commento: