venerdì 19 novembre 2010

NON FERMIAMOCI PROPRIO ADESSO!

Finalmente, dopo una lunga attesa, ecco il vero Casabona. A Rocca Bernarda è successo quello che tutti speravano, ma su cui nessuno avrebbe puntato un solo euro. Si è vista una squadra compatta, dinamica e soprattutto concreta. E domenica altro match importantissimo: al "Terzo" arriva lo Scandale.
Le ultime indiscrezioni che ci giungono dal quartier generale, dicono che purtroppo Rizzo non dovrebbe essere della partita. Rientrano invece De Giacomo e Mancuso. Quest'ultimo è in ballottaggio con Calizzi per un posto sulla fascia destra. Giuseppe Turano prosegue nel frattempo con il suo allenamento personalizzato, mentre ha destato delle ottime impressioni, in questi ultimi giorni, Pacenza. Pare che mister Ioppoli stia pensando di utilizzare il duttile centrocampista, contro i nostri prossimi avversari. 
Sarà uno Scandale da combattimento, gli addetti ai lavori ne sono convinti. Gli occhi saranno tutti puntati su Marazzita, trequartista e punta di diamante della squadra, che quest'anno sta facendo vedere ottime cose. 
A dir poco pirotecnico è stato l'ultimo scontro tra le due formazioni. Spettacolo allo stato puro, in un match pieno di goal e di emozioni. Risultato finale 6 a 3 per il Casabona. Si trattava comunque di un amichevole, per cui non facciamoci ingannare.
La splendida vittoria nell'ultimo turno di campionato ha, in ogni caso, portato il morale dei biancocelesti alle stelle. Il paese è carico e pronto a sostenere i propri ragazzi. Fermarsi adesso, sul più bello, è da codardi. Cameriere, mi porti il bis!

Nessun commento:

Posta un commento