sabato 16 ottobre 2010

UNA TRASFERTA DA NON SOTTOVALUTARE

Dopo l’ottimo esordio in casa contro il Savelli 2006, il Casabona nella prossima giornata dovrà vedersela con i “cugini” del Rocca di Neto. E per gli uomini di Vincenzo Ioppoli, quella di domenica si prospetta una trasferta non facile. I biancocelesti rischiano di scendere in campo senza entrambi i fratelli Turano. Per Antonio, come detto in un post precedente, si tratta di un stop forzato, fermato per un turno dal giudice sportivo in seguito all’espulsione rimediata settimana scorsa. Giuseppe invece è alle prese con un piccolo fastidio all’inguine. Le condizioni del gioiellino casabonese verranno valutate nella giornata di oggi.
A Rocca di Neto, in ogni caso, non staranno a guardare. I nostri “vicini di casa”, nonostante i problemi interni (hanno rischiato di non potersi iscrivere all’attuale campionato) , sono riusciti a tirar su in extremis un’ottima squadra. Sono reduci dal pirotecnico pareggio (2-2) conquistato contro l’Altilia, dove probabilmente avrebbero anche meritato qualcosa in più.

Lo spettacolo non mancherà di certo in quel di Rocca di Neto. Sarà sicuramente un match difficile e combattuto. E noi non ci tiriamo indietro. Casabona non aspetta altro. Forza Ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento