martedì 19 ottobre 2010

BICCHIERE MEZZO PIENO

Un pareggio ci può stare. Soprattutto se ottenuto fuori casa contro una buona squadra e con una formazione rimaneggiata. Non ci può stare invece il nervosismo che la squadra ha dimostrato per tutta la partita, rimediando il secondo cartellino rosso in appena due giornate di campionato.
Affrontare una trasferta senza attaccanti di ruolo e con qualche incerottato di qua e di là espone la squadra al rischio di brutte figure, rischio che però si è paventato solo nella prima mezz’ora del primo tempo, fintantoché gli uomini di Ioppoli non sono stati bravi a prendere le misure ad un avversario che sembrava aver dato tutto nel primo tempo. Proprio perché è nel secondo tempo sono venute fuori le cose migliori, con una traversa di Macrì e qualche azione da gol carente soltanto del tap-in vincente. Il bicchiere è quindi mezzo pieno date le premesse, a patto però che domenica si termini la partita in undici.
Nelle altre partite, conferma l’ottima prestazione di domenica scorsa lo Scandale, che ha la meglio sul Real Fondo Gesù, piazzandosi in vetta alla classifica. Altra vittoria è quella del Verzino che supera una modesta Altilia, e soprattutto quella della Nuova Torre Melissa che con la coppia d’attacco Zumpano-Bonessa ottiene la prima vittoria stagionale, presentandosi al meglio allo scontro di domenica con il Casabona.
Settimana importante per i biancocelesti che nella speranza di recuperare qualche infortunato preparano la gara di domenica all’Agostino Arone.

Nessun commento:

Posta un commento