domenica 24 ottobre 2010

LA RABBIA E L'ORGOGLIO

Probabilmente non meritavamo la sconfitta, ma il calcio è anche questo. Alla fine è uscito vincitore la Nuova Torre Melissa, ma per impegno ed orgoglio certo il Casabona non è stato sconfitto. Nel primo tempo le squadre iniziano con un ritmo blando, ma sfruttando un errore difensivo del Casabona gli ospiti passano in vantaggio con Geraldi. Alla ripresa la squadra di casa si presentano con Carlo Federico in campo, e la musica sembra cambiare. Il Casabona ci prova in tutti i modi ma la palla non vuole entrare. Un gol annullato di Turano, un palo di Vitale e una seria innumerevole di calci d’angolo: i giochi si chiudono sullo 0-1, con una Nuova Torre Melissa che ha difeso stoicamente il risultato.
Da segnalare sono state le prestazioni di Basta, che si conferma un grandissimo talento, e soprattutto di Vitale, che nonostante rientrasse da tre settimane di stop, ha mostrato giocate interessanti.
Il risultato non ci sorride, ma la reazione del secondo tempo lascia pochi dubbi sull’animo dei giocatori: tanta voglia di riscatto.

Nessun commento:

Posta un commento