venerdì 21 ottobre 2011

RITORNO ALL'ARONE, RITORNO ALLA VITTORIA?

Ritorno all’Agostino Arone per il Casabona di mister Ioppoli, dove la squadra mancava dalla lontana battaglia contro il Rocca di Neto. Fu una giornata trionfale per i colori biancocelesti: Turano e Rizzo ci regalarono la finale di Soverato dall’epilogo non troppo felice. Sono passati più di quattro mesi e dunque si ritorna a giocare tra le mura amiche, anche se contrariamente a ciò che vorrebbe la credenza comune, giocare in casa per il Casabona non è mai stato facile. Pochissime le vittorie l’anno passato, soprattutto nella fase di campionato precedente alla sosta natalizia.
Uno dei successi più roboanti che si ricordano però della passata stagione è stato quello contro il Verzino (5-1), prossimo avversario dei nostri ragazzi per la seconda giornata di campionato. Il Verzino ha già sconfitto nel precampionato per 1-0 il Casabona durante un triangolare giocato a Pallagorio.
 Il momento poco esaltante dei padroni di casa autorizza la squadra di mister Arcuri a pensare al colpaccio, occhio però a non sottovalutare il Casabona, dal quale ci si aspetta una prestazione rabbiosa, e finalmente di livello.  

Nessun commento:

Posta un commento