mercoledì 12 ottobre 2011

DOMENICA IL VIA, ROCCABERNARDA FAVORITO

L’attesa è finita. La settimana che porta alla prima di campionato è iniziata e per i colori biancocelesti è particolarmente trepidante. A differenza dello scorso anno il Casabona non si presenta ai nastri di partenza con i favori del pronostico, sebbene rimanga tra le favorite.
È probabilmente il Roccabernarda la squadra da battere: Danti, Giannini, Adamo e Galasso i rinforzi per una società che non ha lesinato sforzi economici per primeggiare in campionato. A seguire il Cirò di mister Mastromarco, vicino al Gasperini dei bei tempi crotonesi. Con lui De Roberto e l’ex Bonesse a guidare la riscossa cirotana da un campionato anonimo nella stagione scorsa. La cornice è quella del nuovo impianto inaugurato a settembre a Cirò Superiore. Da tenere d’occhio lo Scandale, antagonista del Casabona già nella prima gara di campionato. Nonostante la partenza del bomber Lucanto, la squadra rimane competitiva e l’aggiustamento della difesa potrebbe far aumentare le quotazioni della squadra. Da non sottovalutare, infine, il Petilia, il Rocca di Neto e soprattutto il Pallagorio dell’ex Antonio Turano.
Al Casabona un compito arduo, far meglio della quasi perfetta stagione passata. La società ha allestito ovviamente una squadra altamente competitiva, l’obiettivo non troppo nascosto è quello della promozione in Prima Categoria. Ci sarà da lottare fino alla fine e Scandale sarà il primo campo di battaglia.

Nessun commento:

Posta un commento