sabato 2 aprile 2011

OBIETTIVO TERZO POSTO!

Dopo aver matematicamente centrato i play-off, al Casabona resta un solo obiettivo: tenersi stretta la terza posizione. Servono 3 punticini per stare tranquilli (anche meno, in caso di nuovi passi falsi del Roccabernarda) e domani all'Agostino Arone, arriva l'Altilia, ormai certa dei play-out. Quasi una giornata interlocutoria per i biancocelesti. 
Pensare alla seconda posizione sembra invece un azzardo, visto il punto in più e la gara in meno dello Scandale (il match di recupero con l'Altilia è previsto per il 6 aprile), che in questa giornata dovrà vedersela, in casa propria, contro il Verzino.
Per la Nuova Torre Melissa nel frattempo, può essere la domenica giusta per la promozione diretta in prima categoria. Alla capolista basterebbe ottenere anche un solo punto, nel match col Papanice, per avere la certezza matematica. Gara però non facile, visto che i papaniciari sono in piena lotta per assicurarsi l'ultimo posto play-off. L'altra contendente, il Rocca di Neto, andrà invece a fare una scampagnata dai "vicini di casa" del Belvedere Spinello. Una trasferta molto pericolosa, con gli uomini di Villaverde pronti a buttarsi nella mischia. 

Nessun commento:

Posta un commento