sabato 30 aprile 2011

L'ATTESA STA PER FINIRE

Il periodo clou della stagione è ormai arrivato. Domenica primo maggio Roccabernarda e Casabona daranno vita alla gara d’andata della prima eliminatoria play-off. A pochi chilometri si incontreranno invece le altre due contendenti, Rocca di Neto e Scandale.
Le gare di campionato hanno visto i biancocelesti avere la meglio dei rocchisani in entrambe le occasioni, 1-2 all’andata e 3-1 al ritorno in piena lotta terzo posto. Rispetto alle sfide precedenti, il Roccabernarda dovrà fare a meno del gigante Crugliano, ma al suo posto ritrova Scalera, attaccante di grande esperienza appena rientrato dalla lunga squalifica. Da temere il velenosissimo Mohamed Achick, che ha dato prova delle sue abilita balistiche proprio nella gara dell’Agostino Arone, in occasione del goal del pareggio ospite. Dal canto suo il Casabona risponde con Giuseppe Turano come punta di diamante e il brillante Federico, visto in grande condizione nelle ultime di campionato. Mister Ioppoli dovrà però rinunciare a De Biase, il capitano ha rimediato in allenamento l’ennesimo malanno stagionale che potrebbe chiudere definitivamente la sua carriera.
Pochi dubbi invece per ciò che riguarda la risposta del pubblico: gli Ultrà Matti, già in trepidante attesa da settimane, sono pronti ad invadere Scandale, per trascinare alla vittoria i propri ragazzi.  

Nessun commento:

Posta un commento