sabato 11 dicembre 2010

CIRO'-CASABONA PER RESTARE AGGANCIATI AL GRUPPO

Domenica 12 dicembre il Casabona sarà impegnato a Cirò in una trasferta molto delicata, dopo il brutto stop interno rimediato contro il Papanice. La squadra biancoceleste vive positivamente la marcia di avvicinamento all’incontro, sia perché l’amichevole di giovedì ha dato ottime impressioni per ciò che riguarda il miglioramento dello stato di forma di elementi importanti, come Antonio Turano, sia perché sono le gare in trasferta l’habitat naturale di una squadra che deve ancora trovare la sua dimensione ideale. La trasferta di Strongoli ha lasciato intuire che sin da domenica potrebbero esserci novità di formazione. Se è ormai certo solo con il nuovo anno il ritorno in campo di Gulizia a causa di un problema alla caviglia, scontato appare l’esordio ufficiale del nuovo acquisto Bonesse. A questo punto si potrebbe pensare ad un attacco a tre (Turano-Benincasa-Bonesse) o ad un più classico 4-4-2 con Turano G. unica maglia certa per la coppia offensiva.  A centrocampo confermato Rizzo, uomo rivelazione di questa prima parte di stagione, mentre saranno out il capitano Calizzi per un risentimento muscolare e Parrotta per una botta rimediata in amichevole.
Così come il Casabona anche il Cirò potrebbe presentare qualche novità di formazione, visto che la squadra giallorossa è stata tra le più attive sul mercato, tesserando ben quattro giocatori nella scorsa settimana.
Troppi i punti lasciati per strada sino ad ora, dare una risposta importante alle squadre di vertice con una vittoria è diventato quasi obbligatorio. La curiosità per come scenderà in campo la squadra e per come reagirà alla sconfitta di domenica scorsa, rendono ancora più affascinante l’appuntamento di domenica.

Nessun commento:

Posta un commento