mercoledì 24 agosto 2011

VOLTI NUOVI E CONFERME ECCELLENTI

Estate intensa quella della SS CASABONA CALCIO. Si è conclusa con successo la seconda edizione della “Festa dello sport”- Memorial Salvatore Cerrelli, con la società si è rimessa a lavoro portando a termine il nuovo assetto societario (le cui novità potrete vederle nelle pagine dirigenza e staff tecnico) e  soprattutto chiudendo la campagna acquisti per la stagione 2011-2012, salvo sorprese dell’ultima ora.
Volti nuovi a Casabona dunque: dal Rocca Calcio arrivano i fratelli Zoffreo, Leo e Carmine; acquisti anche nel reparto arretrato con l’arrivo del giovane Asteriti a difesa dei pali biancocelesti. Graditi rientri sono quelli di Nicoletta (esperto difensore) e di Carlo Federico (regista di centrocampo). Nuove leve Casabonesi si rimettono in gioco come Lorenzo Macrì, genietto della trequarti; Francesco Federico, potenza al servizio del gol; Davide Gallo giovane promessa della difesa. Si aspetta nel frattempo il recupero completo di Pellizzi, fermo da tempo per un intervento al ginocchio sinistro. Il nuovo progetto tecnico parte però da alcune riconferme eccellenti, tra le quali il bomber Giuseppe Turano, Corinno Federico,  l’esterno momentaneamente ai box Luciano Alba e soprattutto il gruppo storico dei ragazzi di Casabona (Seminario, Vitale, Rizzo, De Giacomo, Mancuso, Carvello e i fratelli Melfi). 


Chiusa definitivamente la querelle Benincasa. Il giocatore, mai messo in discussione dalla Società, è stato accostato alla Nuova Torre Melissa da vari organi di stampa, ignari della colossale gaffe che commettevano ogni volta che davano per fatto il trasferimento dell’attaccante. Confermato dunque Benincasa, pronto a guidare la riscossa biancoceleste nella stagione ormai alle porte.  A lasciare il Casabona sono stati invece Teodoro e Basta approdati alla Nuova Torre Melissa, oltre ad Antonio Turano che va a rinforzare il Pallagorio del presidente Pontieri. A pochi giorni dall’inizio della preparazione atletica, una serie di amichevoli vedrà il Casabona impegnato su alcuni campi della provincia: solo su sscasabona.blogspot.com l’informazione sul mondo biancoceleste.

Nessun commento:

Posta un commento