sabato 5 marzo 2011

NON C'E' DUE SENZA TRE?

Non c'è due senza tre, dice il proverbio. E domani c'è la terza prova di quel trittico terribile che ci ha riservato il calendario. Il match di Scandale è forse il più importante per gli uomini di Ioppoli, da qui a fine della stagione. Vincere significherebbe superare in classifica i nostri diretti rivali e conquistare quell'agognato secondo posto in classifica, tanto importante in prospettiva play-off. 
Per non parlare di quel Torre Melissa in vetta, apparentemente così lontano, che pare però in leggero calo. L'occhio, volente o nolente, andrà anche lì, all'altro big match di giornata, che vede proprio la capolista ospitare il temibile Rocca di Neto.

Tornando però ai biancocelesti, grande è l'attesa per la partita di domani. La squadra arriva molto carica e soprattutto, al completo. Tra le fila dei nostri avversari ci sarà invece qualche importante defezione. Saranno assenti per squalifica Marino e Daniele, mentre in dubbio sembra essere la presenza del forte attaccante Lucanto. Un'insida potrebbe poi arrivare anche dal meteo. La zona negli ultimi giorni è stata flagellata dal maltempo e il campo potrebbe non essere in perfette condizioni. Speriamo bene, perchè a perderci sarebbe in primis il pubblico. A Scandale è tutto pronto, si dia inizio alle danze.

Nessun commento:

Posta un commento