lunedì 21 febbraio 2011

SHOW A PALLAGORIO, CASABONA SPIETATO

Comincia bene il trittico di gare (Pallagorio, Roccabernarda e Scandale) che il Casabona è chiamato ad affrontare in questa fase delicatissima della stagione. Volato via il primo posto in classifica ad opera di una Nuova Torre Melissa schiacciasassi, ambitissimo resta il secondo posto per gli ovvi privilegi in ottica playoff.
Quella di Pallagorio è una trasferta che fornisce ottime indicazioni a mister Ioppoli, il quale manda in campo un classico 4-4-2 con la coppia di centrali di centrocampo del tutto inedita Federico-Turano A. . Ed il Casabona è subito padrone del campo, nonostante la partita si riveli abbastanza tattica. Le emozioni tutte sul finire del primo tempo: pennellata d’autore di De Biasi e 0-1, prima dell’immediato pareggio locale. Nella ripresa non c’è partita. Doppietta di Turano G. e gol di Benincasa per l’ 1-4 finale. Ottima la prova di alcuni singoli, un Pacenza davvero sorprendente in un ruolo non suo,  e Antonio Turano, assoluto padrone del centrocampo.
Intanto Scandale e Roccabernarda non deludono e mantengono inalterate le distanze dai biancocelesti. In bilico è l’ultimo posto utile per il piazzamento playoff, in cui Rocca di Neto, Verzino e Belvedere sono autorizzate a sperare.
Domenica altro scontro per cuori forti, all’Arone arriva il temibilissimo Roccabernarda dei cinque successi consecutivi: il bello arriva adesso!

Nessun commento:

Posta un commento