sabato 12 febbraio 2011

RIPARTIAMO!

L'ultima giornata è stata tutt'altro che indolore per il Casabona. La sconfitta di Torre Melissa brucia parecchio. Il distacco con la capolista è salito a ben 10 lunghezze. E anche lo Scandale, secondo in classifica, reduce dalla grande vittoria di Pallagorio, sembra di un altro livello. Tocca abbassare il tiro e guardarsi le spalle piuttosto. Il Roccabernarda, grazie alla vittoria contro il Cirò, si è portato a soli due punti (a quota 26 insieme ai temibili pallagoresi). E il Papanice, nonostante il capitombolo casalingo contro il Belvedere Spinello, è comunque da tenere d'occhio. 

Domani però possiamo rispedire tutti a distanza di sicurezza. Ad attendere le nostre inseguitrici ci sono delle trasferte molto insidiose: Pallagorio e Papanice saranno impegnati rispettivamente a Belvedere e Verzino, il Roccabernarda dovrà invece vedersela con lo Scandale. 
Per gli uomini di Ioppoli dovrebbe essere un turno più soft (sulla carta): all'Agostino Arone è il turno del Real Fondo Gesù. Tra i biancocelesti mancherà purtroppo Giuseppe Turano, squalificato. Speriamo che la sua assenza non si faccia sentire troppo. Forza e coraggio.

Nessun commento:

Posta un commento